Un valore aggiunto per la città
Una progettualità che nasce da un laboratorio di lavoro volto a offrire un servizio concreto ai cittadini e che va a rafforzare l’identità locale. Il centro storico diventa un centro commerciale naturale, dove è possibile risparmiare e fare shopping all’interno di un circuito.
Una nuova organizzazione
Popoli Centro è un progetto di rinnovata organizzazione delle attività commerciali miste presenti negli spazi pubblici. Un’offerta ampia, che abbraccia tantissime categorie merceologiche.
Commercio, artigianato, servizi della cultura che vengono coordinati e integrati fra loro da una politica comune per la promozione del territorio.
Una porta sempre aperta
La partecipazione al progetto è aperta a tutti gli operatori senza distinzioni di dimensione, di forma giuridica, di categoria. L’obiettivo è quello di innalzare considerevolmente il grado di accoglienza e aggregazione socioculturale.
E’ un modo di ripensare gli spazi urbani come risposta alla grande distribuzione.
I vantaggi
Il sistema locale di offerta commerciale accresce la sua qualità e diventa più articolare, funzionale e integrato. La nascita di Popoli Centro favorisce ed incentiva la valorizzazione del centro urbano e la riqualificazione del suo arredo.
Operatori delle categorie più diverse si avvicinano per lavorare insieme. La comunicazione delle attività diventa più incisiva ed efficace. Il tutto si traduce in vantaggi per i consumatori.
INFORMAZIONI
Popoli Pro
Associazione di Promozione Sociale
Sede legale e operativa:
Via G. Garibaldi, 18/20
65026 – Popoli (PE)
ABRUZZO – ITALIA
COME CONTATTARCI
PRIVACY
Leggi l’informativa sulla privacy
per la gestione dei dati personali e dei cookies